about

Il team è composto da un gruppo di architetti e ingegneri che hanno maturato le proprie conoscenze in ambienti differenti, ampliando quindi le competenze dello studio in vari settori. L’interazione nella fase di concepimento dell’opera e nella sua realizzazione, il confronto e lo scambio di know-how tra i vari professionisti sono obiettivi fondamentali dello studio.

La nostra sfida è quindi quella di interpretare le specifiche esigenze e tradurle in realizzazioni di spazi unici, personalizzandoli grazie alla collaborazione e alla competenza dei migliori falegnami, decoratori, fabbri, tappezzieri, a altri artigiani locali.


christian

Christian Siorpaes - Architetto

Laurea in Architettura presso lo I.U.A.V. – Istituto Universitario di Architettura di Venezia e specializzazione in composizione e restauro architettonico.

“…il linguaggio architettonico e le sue incredibili ma mai scontate sfumature sviluppano in
me una forte attenzione per il “particolare”. Ciò ha fatto sì che questa passione sia
diventata la mia professione…”
federico

Federico Di Giacomo - Architetto

Laurea presso lo I.U.A.V. – Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi sul recupero delle aree dell'Acciaieria Galtarossa di Verona, con relatore l’Architetto Prof. Giuseppe Gambirasio. Master post laurea in "Architettura Digitale".
Progettista che spazia dal restauro e riuso di edifici storici e di archeologia industriale, all'architettura di interni, al disegno esecutivo per progetti strutturali di carpenteria metallica e strutture in cemento armato.

“…il tema del riuso e del progetto di riqualificazione rimane
comunque il mio campo di lavoro preferito…”
mirto

Mirto Dal Magro - Perito Industriale Edile

Diploma presso l’Istituto Tecnico Industriale G. Segato di Belluno.
Libero professionista specializzato in:
rilievi mediante distanziometro (rilievi plani-altimetrici, tracciamenti, monitoraggi);
pratiche catastali (accatastamenti, frazionamenti, visure, volture, rettifiche);
confinazioni, verifiche confini e riconfinazioni;
pratiche di successione e riunione usufrutto;
perizie, stime, divisioni, verifiche edilizie ed urbanistiche;
condoni edilizi;

“…la precisione è tutto!!!”
filippo

Filippo Cenedese - architetto

Laurea presso lo I.U.A.V. – Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi di progettazione di tipo "High Tech" con relatore l'Architetto Prof. Angelo Villa.
Progettista che spazia dalla progettazione architettonica, al lighting design, al recupero di manufatti di pregio, alla creazione di oggetti di design.


“...da sempre penso che sia la struttura a disegnare la forma...”
carlotta

Carlotta Milan - Ingegnere

Laurea triennale e specialistica in Ingegneria Edile presso l’Università degli studi di Padova, indirizzo Recupero e Conservazione.

Libero professionista con competenze in ambito strutturale ed architettonico abilitato alla coordinazione in materia di sicurezza e salute.

federico pedinelli

Enrico Foglietto - Avvocato

Nasce a Biella l'8 febbraio 1979. Nel 1999 si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano e la conclude nel corso dell'anno 2004, laureandosi con una tesi in Diritto della Privacy e tutela dei dati personali.
Dopo un'esperienza negli Stati Uniti, ritorna nel belpaese e diventa avvocato, iscritto presso il Foro di Biella nel 2009, dopo avere sostenuto il relativo esame presso la Corte di Appello di Torino.
Nel frattempo inizia l'avventura notarile, stante il particolare interesse nei confronti del diritto civile in generale ed in particolare quello successorio e commerciale, svolge la professione di avvocato collaborando anche con due studi notarili in Milano ed in Biella.

federico pedinelli

Federico Pedinelli - Avvocato

Nasce a Trento il 26 luglio 1979. Nel 1998 si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si laurea nel 2004 con una tesi sulla vendita immobiliare nel Codice Civile austriaco.
Nel 2008 diventa avvocato e si iscrive all'Ordine degli Avvocati di Trento, dopo un'esperienza a Milano in uno studio notarile e a Brescia in uno storico studio legale.
Si occupa di immobiliare e di successioni ma anche di contrattualistica internazionale, con particolare riguardo al settore dei macchinari industriali e della carta.

"... quocunque jeceris stabit ..."
pierpaolo tabacchi

Pierpaolo Tabacchi

Laurea presso lo I.U.A.V. - Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi sul recupero dell'Area di Borgo Piave a Belluno con relatore l'Architetto Prof. Gino Malacarne.
Progettista che spazia dalla progettazione architettonica, alle ristrutturazioni edilizie con esperienza nel settore dell'arredamento e dell'interior design.
Abilitato al coordinamento in materia di sicurezza e salute nei cantieri.

"...mi interessano i progetti in cui i materiali si esprimono nella loro essenza tramite forme elementari e pulite.."
elena belli

Elena Belli - Architetto

Laurea specialistica in Architettura presso l'Università degli Studi di Trieste.
Particolarmente interessata al tema del recupero ha realizzato una tesi sul riuso di un antico fienile ampezzano.


opera realizzzata da:
www.mariannamerler.com